Le due ruote ripartono da qui, dal Motor Bike Expo 2021, ed è il primo evento espositivo dedicato alle moto che si tiene dopo il blocco dovuto al coronavirus. Nonostante le difficoltà i temi non cambiamo, e nemmeno la portata internazionale: ci sono espositori dall’Italia e da tutto il mondo, con special straordinarie, prodotti di serie,  novità. Ci saranno oltre 250 aziende, di cui circa il 20% provenienti dall’estero.

Special, cuscom, serie, accessori, abbigliamento
Il piatto forte è sempre l’esposizione: ben 4 padiglioni sono dedicati alle più esclusive custom e special, alle moto di serie all’abbigliamento, all’accessoristica, ma anche allo sport e alle attività dei club e delle associazioni.
Segnaliamo inoltre l’iniziativa The Legendary Reunion Chopper & Custom show 1995 – 2021, un’esclusiva selezione delle più belle special degli anni ‘90, una mostra di ferri leggendari delle più preziose collezioni.

Più attività all’aperto
È un MBE estivo più orientato alle attività all’aria aperta con tre tipologie di tour a cui è possibile partecipare (iscriviti sul sito www.motorbikeexpo.it): uno dedicato alle maxi enduro e alle tourer, uno alle cafe racer e uno su fondo naturale per scrambler e special offroad.
C’è poi a disposizione un parcheggio se arrivi con la tua moto e sarà possibile testare i modelli della produzione di serie messi a disposizione dalle stesse case produttrici. Sono presenti: Aprilia, Benelli, BMW, Harley-Davidson, Honda, Kawasaki, Moto Guzzi, MV Agusta, Royal Enfield, SWM, Yamaha.

Vieni a trovarci e proponi il tuo Ferro dell’Anno
Ferro è al Padiglione 4, stand 16T. Quest’anno la pandemia non ci ha permesso di organizzare il Ferro dell’Anno, fino a  poco tempo fa non c’era una data certa, e nemmeno si era sicuri che si sarebbe tenuto l’MBE, ma ci stiamo preparando per il 2022. Quindi fatti sentire, mostraci il tuo ferro, oppure, se lo stai ancora preparando, o hai già il progetto in testa, prenota il tuo posto all’edizione 2022.