Una moto ricca di storia ha celebrato il suo atteso ritorno all’INTERMOT 2022 di Colonia: la Honda CB750 Hornet è stata riproposta dopo quasi 10 anni di assenza e si presenta a tutti gli appassionati motociclisti in una veste completamente nuova. Motore, telaio e design sono stati rinnovati. Honda ha dimostrato ancora una volta le sue qualità, offrendo ad un pubblico ampio ed eterogeneo (dai neofiti ai più esperti)  una moto dal comportamento eccezionale in e fuori città. 

SW-MOTECH offre una gamma completa di soluzioni per equipaggiare la CB750 Hornet in modo pratico e funzionale, in linea con lo stile accattivante del suo design, prediligendo il confort di guida nei brevi o lunghi viaggi curando l’ergonomia degli accessori offerti e la sicurezza. 

Il trasporto bagagli su Honda CB750  Hornet: linea PRO per il serbatoio e coda

Le borse serbatoio di SW-MOTECH sono disponibili in molteplici versioni (10 modelli totali) per soddisfare le esigenze dei motociclisti. Questi includono le varianti PRO Yukon WP impermeabile e il PRO Daypack con supporto magnetico, che possono essere posizionati sul serbatoio dell’Hornet senza anello del serbatoio. Ogni borsa è progettata per adattarsi perfettamente alla moto ed il  fissaggio sul PRO Tanring è facile grazie alla guida magnetica. La linea PRO offre un ampio spazio aggiuntivo e consente un accesso rapido agli oggetti importanti senza compromettere il campo visivo o l’angolo di sterzata.

Le borse posteriori della linea PRO offrono un modo sicuro e comodo per trasportare il bagaglio sulla sella del passeggero o sulla sottile parte posteriore della Hornet. La PRO Rearbag avvolge perfettamente il sedile del passeggero posteriore con il suo fondo leggermente curvo, la PRO Rackpack si aggancia invece al portapacchi STREET-RACK con una piastra di adattamento per una soluzione di sgancio rapido comoda e sicura. Entrambe le borse sono realizzate in resistente nylon balistico e offrono ampio spazio per riporre oggetti e attrezzature personali. Il fissaggio avviene mediante i ganci brevettati, a seconda delle esigenze, sono disponibili a partire da un volume di 8 sino a 65 litri.

Valigie o bagaglio morbido sul telaio laterale SLC

Per chi ha in programma tour più lunghi con la Hornet o ha bisogno di più spazio per i propri spostamenti giornalieri, è possibile installare i telai laterali SLC. Sono progettati per adattarsi perfettamente alla moto e a seconda dei gusti, è possibile fissare le borse laterali URBAN ABS o le borse impermeabili SysBag WP (S, M) tramite un semplice attacco a tre punti.

Con il sottile portapacchi STREET-RACK, offriamo ulteriori alternative per il trasporto dei bagagli: in abbinamento alle borse, il bauletto URBAN ABS può essere bloccato con un’unica maniglia e offre un totale di 16 litri di spazio. Grazie all’estensione del volume, il bauletto può essere ampliato fino a 29 litri accogliendo qualsiasi tipologia di casco.

La protezione su Honda Hornet

SW-MOTECH offre un’ampia gamma di prodotti di protezione per la Honda CB750 Hornet, volti a proteggere sia la moto che il pilota in caso di cadute, incidenti e condizioni meteorologiche avverse. Le protezioni per le mani KOBRA offrono un modo semplice per proteggere le mani del pilota e le leve del freno e della frizione dagli agenti atmosferici, dallo sporco e dai danni causati da incidenti. Lo spoiler frontale, fissato alla parte inferiore della moto, protegge il motore e il telaio dallo sporco e dal pietrisco. Realizzato in robusta lega di alluminio conferisce alla Honda Hornet un look da streetfighter aggressivo.  

Le barre di protezione, realizzate in acciaio tubolare verniciato a polvere, sono state appositamente adattate alle linee della Honda Hornet e aiutano a prevenire danni al telaio, al motore e alle parti del rivestimento in caso di caduta o incidente. L’installazione avviene nei punti di montaggio originali (OEM) e può essere facilmente eseguita in autonomia. Il kit di tamponi di protezione per l’asse anteriore offre una protezione aggiuntiva per la forcella in caso di cadute o incidenti. Grazie alla robusta composizione in plastica rinforzata con fibra di vetro, è possibile evitare costose riparazioni e tempi di fermo in caso di emergenza.

Maggiore comfort di guida e sicurezza

Per quanto riguarda l’ergonomia, SW-MOTECH offre leve del cambio e del freno appositamente adattate per l’Hornet, in modo da poter regolare tutto come si desidera. Entrambi gli accessori consentono di migliorare la maneggevolezza nei cambi di marcia e nelle frenate e, grazie alla loro finitura di alta qualità, sono anche un valore estetico per la Hornet. Per poter parcheggiare sempre in sicurezza la vostra CB750 Hornet, potete utilizzare la nostra estensione del piede del cavalletto laterale: Semplice, pratica e solida su quasi tutte le superfici.

Guarda qui il post su Instagram 

Visita SW-MOTECH