Grande attesa per la novità Caballero 700 in prova assieme al resto della gamma e per i raduni della Community di possessori Caballero

Torna anche per il 2023 l’iniziativa di Fantic Motor che mixa un vero e proprio raduno con i TestRide presso i rivenditori autorizzati Caballero. Paesaggi e itinerari splendidi, appositamente pensati per condividere insieme alla community ufficiale l’esperienza unica di guida in sella al mito Caballero.
Una serie di eventi organizzati grazie al supporto di Dealer di rilievo che hanno sposato con passione l’animo The Long Way. Da giovedì a sabato infatti sarà possibile testare le principali versioni della gamma Caballero 500, l’unica vera scrambler monocilindrica del mercato: agile, leggera, versatile ed estremamente divertente.
Ma l’iniziativa sarà anche la prima occasione per i Caballeristi e tutti gli appassionati di toccare con mano la nuova arrivata, la prima bicilindrica Fantic. Il nuovo Caballero 700 si unirà ai Demo Ride in tutte le tappe con il suo mix di prestazioni, raffinatezza e divertimento su strada e fuoristrada.
La domenica verrà dedicata al grande raduno della Community, pronta a vivere un’esperienza indimenticabile alla scoperta di luoghi meravigliosi, panorami mozzafiato, cultura, tradizioni ed eccellenze enogastronomiche

Il programma 

Italia e Francia saranno le principali nazioni che ospiteranno Caballero The Long Way. Nel Belpaese si inizierà domenica 11 giugno, con il tour che avrà luogo nella suggestiva atmosfera di Napoli e la Costiera. Si prosegue la settimana successiva, domenica 18 Giugno con ritrovo a Siena, per un raduno nella splendida cornice della val d’Orcia. Saremo invece in Piemonte domenica 2 Luglio tra le Langhe e l’Alto Monferrato, mentre il 9 luglio saranno i più celebri laghi del Bresciano a fare da sfondo all’ultima tappa italiana in calendario.
Dopo l’estate si concluderà però la stagione di The Long Way con un’ultima tappa con località segreta ancora da svelare! Tenetevi pronti!

Per ulteriori informazioni e per iscriversi ad una delle tappe preferite o ai demo ride, visitate il sito Fantic.com e le pagine social Facebook e Instagram: Fantic Motor Official e Caballero.