E’ online il video del nuovo singolo del nostro amato OZZY, estratto dall’album “ORDINARY MAN”  (Epic Records/Sony Music), feat. POST MALONE.

Ozzy ha affermato che l’ispirazione gli è venuta a Bel Air, in California.  Un giorno durante la registrazione di “VOL.4” dei Black Sabbath, scattò l’allarme di casa sua, e prontamente la polizia circondò la sua abitazione, nella quale, a detta dell’artista, vi erano “montagne di marijuana e cocaina”. Il verso “I’m shouting, ‘IT’S A FUCKIN’ RAIIIIID” è quello che avrebbe detto prima di nascondere la droga e rinchiudersi in uno dei bagni di casa.

Nel videoclip, lo trovate al link: https://youtu.be/DsspfsPHZl4, Ozzy e Post Malone uniscono le loro forze in una fuga selvaggia dalla polizia. Si parte dalla ormai famigerata casa di Ozzy a Bel Air, e prosegue per le strade della città, mostrando tutti i simboli più iconici di Los Angeles.

Nella prima settimana dall’uscita, “Ordinary Man” è stato l’album rock #1 al mondo. E’ stato in cima a diverse classifiche,  è entrato nella Top10 di sette paesi (tra cui America e Regno Unito), diventando così l’album che ha raggiunto la posizione più alta in classifica della carriera di Ozzy.

“Ordinary Man” è il primo album solista di Osbourne dopo quasi dieci anni. Registrato a Los Angeles, vede il produttore Andrew Watt alle chitarre, Duff McKagan (Guns N ‘Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria. Nel disco compaiono amici e collaboratori di Ozzy, tra cui Elton John, Slash e Tom Morello.

Lunga vita a Ozzy.