La nuova Moto Guzzi V7 Stone Corse è stata svelata a sorpresa durante il Moto Guzzi Open House 2023, catturando l’attenzione di migliaia di appassionati presenti a Mandello per l’evento più atteso dai Guzzisti di tutto il mondo.

La nuova Moto Guzzi V7 Stone Corsa rappresenta un forte richiamo a una sportività classica: colpiscono subito li linee morbide disegnate dal cupolino e dalla sella look monoposto, entrambi rievocano l’affascinante atmosfera delle corse di un tempo. Vibrazioni che scaturiscono da un motociclismo genuino, animato da passione autentica, e che dal 2019 rivivono nel Moto Guzzi Fast Endurance, il trofeo che offre a tantissimi motociclisti di correre in pista divertendosi proprio in sella alla V7, evidenziandone le insospettabili doti corsaiole.

La V7 Stone Corsa si distingue per la sua inedita livrea bicolore, un omaggio all’epoca d’oro delle gare motociclistiche. Il grigio metallizzato della Stone Corsa è movimentato da una grintosa banda rossa che percorre verticalmente il cupolino, continuando sui fianchetti laterali, passando dalla parte inferiore del serbatoio. È disponibile come accessorio la cover rigida per la porzione posteriore della sella, per rendere la moto totalmente monoposto.

L’allestimento prevede inoltre gli spechi retrovisori “bar end”, donando alla V7 Stone Corsa un profilo più filante e dinamico, insieme al tappo per il rifornimento in alluminio ricavato dal pieno anodizzato nero

La nuova Moto Guzzi V7 Stone Corsa è già disponibile presso la rete Moto Guzzi al prezzo di €9.999 f.c.

 

Potrebbe interessarti: Moto Guzzi: On To The Next Journey ft. Ewan McGregor