La Scrambler 1200 Bond Edition: grintosa serie limitata che celebra il sodalizio fra la Triumph e l’immortale agente con la licenza di uccidere

Anche James Bond se ne sta chiuso in casa per il lockdown: ad aprile doveva essere in sala il suo 25esimo film “No Time To Die” ma l’esordio è rimandato a novembre. Peccato: avremo visto in azione una Triumph Scrambler 1200 speciale. Che però oggi è disponibile in replica, serie limitata a soli 250 esemplari in tutto il mondo, realizzata su base XE con veste grafica ispirata alla saga di 007.

 

Questa Scrambler sfoggia l’estetica total black con un sottile accostamento oro: il parafango anteriore alto, il parafango posteriore, gli steli della forcella, il forcellone, il maniglione e il paracoppa sono neri; l’oro si intravede nei fregi del motore, nei filetti del serbatoio e spicca sul serbatoio delle sospensioni posteriori Öhlins.

 

La Scrambler 1200 Bond Edition ha inoltre la strumentazione TFT con la schermata di benvenuto “Bond”; i fendinebbia con cornice anodizzata nera; il serbatoio del freno anteriore lavorato; la tabella porta numero sullo scarico e la finitura del pannello laterale con la scritta “007”. Sulla piastra che stringe il manubrio ci sono il logo Bond Edition e il numero dell’esemplare; infine c’è una coppia di terminali Arrow in fibra di carbonio.

 

La Scrambler 1200 Bond Edition si può ordinare nelle concessionarie ufficiali a 19.500 euro (f.c.).