È stato inaugurato lo scorso 5 maggio Valeri84 Riders District, il nuovo concept store di Valeri Sport in pieno stile Cafe Racer.

Un punto di ritrovo per motociclisti con shop, bar e outlet: oltre 2000 persone lo scorso 5 maggio sono approdate a Caerano San Marco per conoscere il nuovo Riders District e ammirare le tante moto in esposizione aderenti all’evento che ha coinvolto i migliori customizer provenienti da tutta Italia.

Durante l’evento è andato in scena anche il #VALERI84CONTEST 2019 per customizer amatoriali, organizzato in collaborazione con Motor Bike Expo, che ha visto presenti tre giudici d’eccezione: Maurizio Carraro di Imbarcadero14 Venice, nonchè vincitore del Ferro Honda Award 2019, Mr Martini da Verona e Bottega Bastarda da Forlì.

I vincitori del contest, che verrà ripetuto ogni anno, sono stati: TRIGGER GARAGE al primo posto con la loro MOTO GUZZI SP1000 1982, al secondo posto HEAVY ALLOY VENEZIA con una MOTO GUZZI NTX 750 XPA 1992 e, al terzo posto, F2 MOTORCYCLE con una HUSQUARNA 125 1993 e, a pari merito, SIMIONI CRISTIAN con la sua HONDA CBX 750 f 1987.

Speaker ufficiale dell’evento è stato Omar Fantini, artista e comico TV, mentre l’artista romana Stella Tasca ha personalizzato t-shirt e giacche di pelle durante la giornata, in edizione limitata. Il tutto, accompagnato dalla musica delle Pink Armada, una rock band tutta al femminile.