Savage by Sena: il primo casco Open Face con tecnologia Bluetooth completamente integrata, dallo stile classico.

Sena Technologies Inc. annuncia l’arrivo del nuovo casco jet​ Savage​, nato dalla combinazione tra look classico e tecnologia di comunicazione Bluetooth completamente integrata. Il microfono è stato reso invisibile nascondendolo nel bordo superiore del casco, senza dover scendere a compromessi sulla qualità del suono ed evitando allo stesso tempo l’effetto antiestetico che avrebbe dato un microfono a braccio.

Il sistema di comunicazione è totalmente integrato all’interno del casco ed è già pronto all’uso appena uscito dalla confezione.

Grazie alla tecnologia Bluetooth 4.1 è possibile parlare con altri tre motociclisti attraverso gli speaker in HD in un raggio di 1.6 Km (in campo aperto), e connettere altri dispositivi per ascoltare musica, telefonare o ricevere indicazioni dal GPS. Il controllo a Jog Dial rende facile e pratico muoversi attraverso le varie funzioni del casco senza risultare esteticamente intrusivo.

La tecnologia Advanced Noise Control™ brevettata da Sena assicura, inoltre, la massima qualità dell’audio in entrata e in uscita schermando i rumori di fondo che vengono filtrati dal software.

Per quanto riguarda gli standard di sicurezza, il casco dispone di un guscio interno in EPS multi-densità per l’assorbimento degli urti. La produzione in due misure di calotta esterna in termoindurente garantisce la migliore vestibilità a fronte di un volume contenuto del casco.

È disponibile anche una visiera in due varianti, corta o lunga, che si può opzionalmente.

Per maggiori informazioni: https://www.sena.com/it