Il WMB è andato il scena lo scorso 8, 9 e 10 marzo all’interno dell’Aeroporto Boscomantico di Verona. L’evento motoristico dedicato alle donne ha visto presenti più di 400 ragazze in tre giorni, provenienti da tutta Europa.

L’evento è stato organizzato da una squadra ben mixata: Officine Vivaldi, che ha messo a disposizione i particolari mezzi americani vintage, Domitilla Quadrelli, Ilaria Gelain ed Estelle Kolakowski, mentre dietro le quinte Matteo Mattiussi ha gestito la sezione social.

Qui sopra, alcuni dei mezzi Madein USA di Officine Vivaldi, presenti all’evento

Il traguardo raggiunto è stato notevole: l’organizzazione dichiara la presenza di 450 donne in tre giorni, il 70% delle quali ha partecipato a tutte le attività incluse nel biglietto d’ingresso e non.

C’eravamo anche noi, e nell’attesa di raccontarvi come è andata (racconto in uscita su Ferro #41), vi riassumiamo le attività proposte all’evento in una gallery selezionata.

CORSO DI AVVIAMENTO ALLA MOTO by DONNE IN SELLA

CORSO DI MECCANICA by SCUOLA MOTO

Avviamento al Flat Track by Di Traverso School

Corso di Saldatura by Saldatrici Arroweld

ORIENTAMENTO AL MOTORALLY by LADY ENDURO PROJECT

CORSO DI KRAV MAGA

Oltre alle attività in moto, tutte incluse all’interno del biglietto base, le attività extra: corso di drifting in auto, volo in ultraleggero sul Lago di Garda e lancio con paracadute in tandem.

In più, i test ride offerti da Yamaha, BMW e Honda & Tom Tom.

Ci vediamo su Ferro #41!