Al Wheels&Waves con Yamaha e Ferro

Anche quest’anno ci vediamo al Wheels&Waves – Biarritz, 10-14 giugno – dove abbiamo l’onore di essere media partner Yamaha, di nuovo protagonista della scena con il contest Back to the Drawing Board. Come funziona?

Fai vedere cosa sai fare
Hai davanti il disegno tecnico della Yamaha XSR700, e devi disegnare la tua special. Attenzione però, per stupire devi dar fondo a tutta la tua creatività muovendoti tra questi paletti:

  1. lo stile può essere tracker, scrambler moderna o vintage, dirt bike vintage;
  2. non puoi toccare il telaio;
  3. non puoi modificare il motore;
  4. devi utilizzare il classico logo Yamaha con i tre diapason;
  5. devi usare una colorazione che richiama i modelli iconici: XT, TT, Ténéré, Supér Ténéré.

Se sarai selezionato noi di Ferro saremo al tuo fianco, seguiremo passo passo il contest e, infine, giudicheremo la tua idea.

Scarica e partecipa
Tutti possono partecipare, ed è facilissimo: vai nel sito www.yamaha-motor.eu/eu/en/yardbuilt/casting-project, scarica il disegno tecnico della Yamaha XSR700 e usalo come base per realizzare la tua personalizzazione.

Poi invia il tuo lavoro entro il 28 febbraio 2020 via email all’indirizzo supportomarketing@yamaha-motor.it (attenzione: segui le istruzioni che trovi nello stesso documento). Una giuria altamente qualificata esaminerà la tua idea, quella vincente sarà realizzata da un customizzatore scelto da Yamaha.

Attenzione alle regole!
Un ultimo consiglio: nel disegno tieni conto che la moto sarà realizzata per poter circolare, che significa:

  • avrà gli specchietti;
  • la targa sarà posizionata come richiesto dal codice della strada;
  • se ci sono degli accessori, saranno originali Yamaha;
  • se ci sono componenti di altre moto, saranno Yamaha.

Cosa si vince

  • I fortunati selezionati di ogni Paese saranno invitati a Wheels&Waves dal 10 al 14 giugno durante il quale saranno esposti tutti i disegni vincenti.
  • Ogni progetto vincitore sarà poi realizzato da Yamaha e presentato dal vivo in occasione del Wheels&Waves presso il City Ocean a Biarritz in Francia.

Regolamento completo su: https://www.yamaha-motor.eu/it/it/yardbuilt/casting-project/regolamento/