I ragazzi di Motocicli Audaci, anche in quest’anno così complicato, hanno deciso di calare la loro coppia d’assi rivedendo gioco forza il calendario 2020.  La Dust’n Sardinia per i ferri col tassello e l’Audax1000 per le special stradali, avventure organizzate sugli sterrati e sugli asfalti più nascosti dell’isola del sole.

Così la Dust’n si svolgerà dal 18 al 20 settembre, e, nemmeno quindici giorni dopo, dal 2 al 4 ottobre, saranno al via i mille chilometri per i ferri speciali con le gomme da asfalto.

Si ma, calendario a parte dove sta la novità?

La novità sta nel fatto che, anche se la Dust’n Sardinia è già sold out, d’accordo con i ragazzi di Motocicli Audaci abbiamo deciso di dare ad un fortunato lettore di Ferro e alla sua special tassellata la possibilità di partecipare alla tre giorni di completa immersione nella Sardegna più vera, viaggiando lontani dalle mete più conosciute del turismo.

Lo aspettano notti in un bivacco a parlare di moto fino a tardi, e strade perse tra mirto, montagna e mare. Sarà un’avventura minimalista ma ricca di esperienze vere, che promettono di portarsi a casa un gran bagaglio di ricordi.

 

Cosa mette a disposizione FERRO e l’organizzazione di DUST’N:

Ferro e Dust’N metteranno a disposizione l’ultimo posto rimasto per la 4° edizione della Dust’n gratuitamente. La cosa comprende oltre agli itinerari giornalieri con la guida dello staff Dust’n, vitto e alloggio in bivacco, durante i tre giorni dell’evento.

Il traghetto per il trasporto personale e della propria moto per e dalla Sardegna. La Tessera FIM che permetterà la copertura assicurativa per i tre giorni dell’evento.

Di cosa dovrà farsi carico il fortunato che sarà selezionato:

Il fortunato dovrà fare in modo di arrivare a Cagliari in tempo per la partenza il venerdì mattina. Saranno a suo carico benzina, ed eventuale vitto e alloggio per i giorni precedenti e successivi all’evento.

Ma come ci si candida?

Basta mandare una mail a info@ferromagazine.com entro e non oltre il 10/09, con oggetto “FERRO e DUST’N”.

Nella mail dichiara di voler partecipare alla Dust’n Sardinia che si svolgerà dal 18 al 20 settembre, e che hai letto questo l’articolo in cui sono indicate le condizioni generali per la partecipazione. E’  fondamentale allegare alla mail una foto, che ti ritrae sulla moto con cui parteciperesti e una copia di Ferro. Scrivi nella mail anche due righe sul motivo per cui vorresti partecipare alla Dust’N, ci aiuterà a scegliere.

La mail dovrà essere completa di: Nome, cognome, email, numero di telefono cellulare e copia di un documento di identità.

Ci vediamo alla DUST’N 2020