SHOEI ha presentato a Eicma la nuova linea di caschi 2020: Glamster, il nuovo Neo Classic, e J-Cruise, il maxi jet ad alto comfort.

Glamster

Il nuovo casco in stile Neo Classic di Shoei, disponibile in 4 colori, una variante grafica e un disegno di calotta compatto. La visiera, progettata appositamente per questo modello, è anch’essa in stile retro ed è fissata alla calotta con elementi in alluminio.

Le sei opzioni di taglie, che vanno dalla XS alla XXL, sono suddivise in tre misure differenti della calotta esterna, per una calzata ottimale e dimensioni ridotte.

J-Cruise II

Frutto di uno studio mirato al miglioramento di comfort e funzionalità, questo maxi jet con visitino a scomparsa mantiene una calotta compatta, design accattivante e un sistema di ventilazione evoluto mantenendo alti gli standard di sicurezza.

È totalmente compatibile con gli interfoni SRL e SRL2 progettati appositamente da SENA per Shoei. Disponibile in 6 taglie, dalla XS alla XXL, suddivise in 4 differenti misure di calotta esterna per mantenere ridotte le dimensioni.