Zero Motorcycle esporrà la nuova DSR Black Forest Edition a Eicma 2019, dal 7 al 10 novembre a Rho Fiera Milano. La stilosa enduro elettrica si arricchisce di valigie laterali in alluminio nero, sella touring e parabrezza, oltre che al charge tank per abbattere i tempi di ricarica.

Un ferro a propulsione alternativa, certo, ma per noi la Zero DSR Black Forest Edition è degna di attenzione: la Californiana con la vocazione da tutto terreno si rinnova con una versione più versatile e pratica.

Derivata dalla Zero DSR, questa nuova versione si arricchisce di valigie laterali in alluminio, bauletto posteriore, equipaggiamento orientato all’avventura – parabrezza e sella touring – barre di protezione dual sport, luci a LED ausiliarie e griglia di protezione per fanale (solo per fuoristrada) e un rivoluzionario Charge Tank da 6 kW consente di caricare le moto fino a sei volte più velocemente rispetto a un caricatore standard.

La Zero Motorcycles DSR Black Forest Edition utilizza la tecnologia Z-Force per erogare la maggiore potenza e densità di energia del settore della mobilità elettrica e ha un’autonomia di 262 km nel ciclo urbano e 126 km in autostrada.

La Zero DSR Black Forest sarà esposta a Eicma, pad. 18, stand I90.