Il duo Caselani-Obendorfer  ripropone il mitico furgoncino Citroën HY, sulla base del moderno Jumper.

L’intuizione è del costruttore Fabrizio Caselani, che in collaborazione con il designer David Obendorfer, sviluppa e realizza una gamma di kit per personalizzare il Jumper, uno dei mezzi commerciali di Citroën più diffusi.  Il designer omaggia, il furgoncino disegnato da Flaminio Bertoni, senza copiarne pedissequamente le linee, ma con l’intento di catturare lo spirito reinterpretandone il look retrò.

 

Il furgone TYPE H, presentato in occasione del 70°anniversario del Van HY, è disponibile in diverse versioni. Si va dal “PANELVAN”, che include il Jumper Panelvan come base di partenza, ai Kit per CAMPERVAN e CAMPER

In questo caso i Kit comprendono tra l’altro; Pannelli carrozzeria in fiberglass, gruppi ottici certificati ed omologati, accessori verniciati (mascherina, palpebre fari, stemmi, specchietti) e tutto il necessario per il fissaggio, senza dimenticare certificazioni tecniche e documentazione necessaria all’omologazione nei Paesi UE e la garanzia di 2 anni sulle parti modificate.

 

Se amate lo style off road, l’up grade WILDCAMP comprende il porta-pacchi, la scaletta esterna, una cesta porta-bagagli, un set da 2 valigie in alluminio, fari di profondità e tanica extra di benzina arancione. Per andare oltre lo stile, tutti i veicoli Jumper sono disponibili anche con il sistema a trazione integrale Dangel.

Per ulteriori informazioni https://www.typeh.eu/modelli.php o  scrivete a info@typeh.eu