La gamma Sport Heritage neo-rétro di Yamaha si tinge di nuovi colori per il 2020 suoi modelli XSR700 e XSR900.

Le XSR di Yamaha Faster Sons saranno disponibili in nuove colorazioni per la stagione 2020: nella grintosa nuova colorazione 80 Black con l’evocativa grafica in nero, rosso e oro sul copri serbatoio e anche sugli esclusivi fianchetti in tinta. Questo design è ispirato al look caratteristico di Yamaha negli anni ’80 e rende omaggio all’iconica Special Edition Yamaha RZ250, la prima generazione dei leggendari modelli a 2 tempi raffreddati ad aria che dominavano la strada; e nella nuova livrea Racing Red con il copri serbatoio rosso, bianco e nero, il parafango anteriore in rosso pieno e i cerchi color oro, questa splendida Sport Heritage celebra le moto da competizione Yamaha che si sono dimostrate vincenti nel passato.

XSR 900

Leggero telaio in alluminio, motore a 3 cilindri crossplane con una coppia corposa e lineare, TCS, frizione antisaltellamento, D-MODE e faro anteriore e posteriore ispirati ai modelli vintage.

La XSR900 sarà disponibile nel 2020 nelle nuove colorazioni 80 Black e Racing Red.

XSR700

Telaio compatto e leggero e design neo rétro che rende omaggio alla storia Yamaha, con faro anteriore e posteriore ispirati ai modelli vintage e sella con doppia texture.

Nel 2020 la XSR700 sarà disponibile nella nuova colorazione Racing Red.

App MyGarage

Grazie all’App MyGarage è possibile configurare la Yamaha Sport Heritage a seconda dei propri gusti, sperimentando e confrontando diverse combinazioni di Accessori Originali e vedere quali funzionano meglio.

L’app facilita il lavoro della scelta dei componenti, e l’elenco finale può essere inviato al Concessionario Yamaha che fornirà e monterà gli Accessori Originali selezionati.